AudioLio, l’applicazione per registrare ed inserire note in file audio

Escape Velocity Apps ha appena rilasciato Audiolio 1.8, l’applicazione creata per registrare e scrivere appunti in file audio.

Molti utenti registrano conferenze o lezioni universitarie, tuttavia nel momento in cui devono riascoltalre non possono aggiungere alcun commento personale. Attraverso questo software è possibile soddisfare il suddetto bisogno, inserendo un numero infinito di segnalibri o note in determinati momenti della riproduzione.

Oltre a quanto descritto sinora, è possibile registrare file audio, caricare elementi direttamente dalla libreria, condividere il tutto tramite Dropbox, Email o iTunes File Sharing e condividere le note create tramite documenti PDF, TXT o il formato proprietario di AudioLio.

Sebbene sia stato recentemente aggiornato, gli sviluppatori affermano che la versione 2.0 è già in via di sviluppo e nuove importanti caratteristiche verranno introdotte. Tra queste, un completo restyle dell’interfaccia utente per migliorare ancora di più l’esperienza offerta a tutti gli utilizzatori.

L’applicazione è scaricabile dall’App Store al prezzo di 2.39€.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store