Lcalmind, il servizio “social” di domane e risposte su luoghi e locali

Localmind ti consente di scoprire cosa sta succedendo in un determinato luogo da te scelto.

Con questa applicazione puoi inviare domande a persone che hanno fatto il cosiddetto “check-in” in un determinato luogo, dandoti così la possibilità di sapere cosa sta succedendo in questo momento nei posti che ti interessano. Vuoi sapere se un locale è affollato o se la pizza in quel ristorante è davvero buona? Scopri chi si trova nei vari luoghi e invia una domanda.

Locamind ti permette, quindi, di inviare domande a qualcuno che ha fatto il check-in (tramite Foursquare, Gowalla, Facebook Places, e così via) nei posti che ti interessano. Gli utenti ricevono la domanda sul loro cellulare e rispondono in tempo reale. Il servizio funziona anche via web, non solo tramite app, e inoltre è possibile leggere le domande e le risposte di altri utenti relativi al luogo che ti interessa.

Infine, ogni volta che fai una domanda, un check-in, o qualsiasi cosa che provi la tua conoscenza di un luogo, aumenti di livello guadagnando punti karma e diventando un Localmind Expert. Le domande fatte dagli utenti in quel posto vengono indirizzate a te, permettendoti di usare la tua esperienza per aiutare gli altri utenti, consolidare la tua esperienza e mostrare ai tuoi amici quanto ne sai davvero.

Localmind è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store