Acquistate un iPad sull’Apple Store Online entro il 7 Febbraio per riceverlo a casa prima del 14 Febbraio

San Valentino è ormai alle porte, state pensando di regalare un iPad alla vostra dolce metà? Apple, come tutti gli anni, pubblica la guida agli acquisti, le confezioni regalo e l’incisione gratuita. Affrettatevi, avete tempo sino al 7 Febbraio per riceverlo in tempo!

Come negli altri periodi importanti, l’azienda ha pubblicato una tabella sulla quale è possibile visualizzare i tempi di spedizione necessari per ricevere direttamente il prodotto nella propria abitazione. Per tutti i device Apple, compresi iPad, iPod, Mac e Apple TV, il limite ultimo dell’ordine è il 7 Febbraio, martedì della settimana prossima. Parallelamente, coloro che volessero regalare un iPhone 4S devono necessariamente ordinarlo entro la giornata odierna. Naturalmente, nel caso in cui non fosse stato possibile acquistarlo online, è sempre possibile recarsi presso un Apple Retail Store e verificarne l’immediata disponibilità.

La spedizione, per ogni acquisto superiore ai 121€, risulta essere completamente gratuita, comprendendo l’incisione su iPad, iPod Touch, iPod Nano e iPod Classic.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad