Ping.fm approda su App Store grazie a Seesmic Ping

Ping.fm è uno tra i servizi online di cross-posting più apprezzati e, dopo l’acquisizione da parte di Seesmic Inc., tutti gli utenti iscritti potranno fruire di questo ottimo servizio anche dai propri device Apple, grazie ad un app ufficiale rilasciata da pochi giorni su App Store. Per capire brevemente cos’è possibile fare con Seesmic Ping è importante chiarire in poche parole cos’è un servizio di cross-posting: tali servizi consentono di pubblicare contemporaneamente contenuti su tutti i Social Network a cui siete iscritti.

Seesmic Ping concilia perfettamente e praticità e semplicità: in pochi secondi potrete aggiungere tutti i vostri account Facebook, Twitter, LinkedIn e tanti altri e sarete subito in grado di pubblicare stati, foto e link contemporaneamente, sugli account e sui Social Network che avete scelto. L’app non si limita comunque al semplice posting istantaneo, ma consente anche di programmare la pubblicazione di contenuti e di salvare e gestire le bozze. Concludendo, Seesmic Ping è un app che tornerà sicuramente utile a tutti coloro che “vivono” anche attraverso i Social Network!

Seesmic Ping è un’applicazione universale compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad e si scarica gratuitamente su App Store seguendo questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store