Tutte le collezioni Ermenegildo Zegna a portata di iPad, grazie a Zegna Live

Per tutti gli amanti e gli appassionati di moda è disponibile su App Store Zegna LIVE, l’applicazione ufficiale della prestigiosa azienda manifatturiera d’abbigliamento maschile Ermenegildo Zegna. Zegna LIVE vi da accesso a tutti gli eventi di moda firmati Ermenegildo Zegna, nonché a tutti i vestiti; l’app offre anche la possibilità di acquistare in anteprima collezioni esclusive appena presentate.

 

L’interfaccia grafica di Zegna LIVE riprende l’eleganza e lo stile delle collezioni del prestigioso marchio Ermenegildo Zegna; al suo interno troverete quattro finestre: Video, Shop, Looks e More. In Video potrete visualizzare in streaming i Fashion Show, con le novità di moda più interessanti; Shop, dove potrete acquistare collezioni esclusive in anteprima; Looks, dove troverete foto, dettagli e informazioni sui vostri vestiti preferiti; infine More, dove troverete tutti gli eventi in programma.

Zegna LIVE è un’applicazione universale compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad e si scarica gratuitamente da App Store seguendo questo collegamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store