Gremlin, Celeste e YourTube: in arrivo gli aggiornamenti di compatibilità per iOS 5, ma per ora solo in beta

Dopo una lunga attesa, durata diversi mesi, il team di sviluppo di Gremlin, Celeste e YourTube torna ad aggiornarci sullo stato dei lavori di ottimizzazione di questi tweak per iOS 5. Le notizie sono abbastanza buone.

Non molto tempo fa vi avevamo riportato in esclusiva un aggiornamento sulla compatibilità tra Celeste: Bluetooth File Sharing e iOS 5 e le perplessità degli sviluppatori che non erano ancora riusciti a trovare un modo per bypassare degli errori piuttosto importanti che si verificavano in seguito all’esecuzione di Celeste su iPhone jailbroken aggiornati ad iOS 5.

Stando agli ultimi tweet pubblicati da CocoaNuts, questi problemi sarebbero stati risolti e il team si starebbe preparando per lanciare, in beta, i primi aggiornamenti che renderanno compatibili Gremlin, Celeste e YourTube con iOS 5. Ricordiamo che Celeste è attualmente l’unico tweak che permette di inviare, ricevere e gestire i files tramite tecnologia Bluetooth. Si tratta come avrete intuito di un tweak molto desiderato ed apprezzato che permette di ovviare ad una mancanza dell’iPhone.

Per quanto riguarda YourTube, questo tweak consente di scaricare e salvare su iPhone i video di YouTube per visualizzarli anche in assenza di una connessione ad Internet. Le librerie Gremline, infine, sono importantissime per il funzionamento di questi due tweak e non solo. Pertanto un loro aggiornamento di compatibilità risulta fondamentale per installare con successo questi tweak anche sulle ultime versioni di iOS.

Gli sviluppatori di CocoaNuts hanno anche lanciato un nuovo portale in cui promettono di aggiornarci su tutte le ultime novità, a partire da alcuni “importanti annunci” previsti per i prossimi giorni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Cydia