Disponibile nuovo aggiornamento per Sygic Italia

Su App Store è stato da poco reso disponibile un nuovo aggiornamento per Sygic Italia, uno dei navigatori offerti da Sygic in grado di competere con applicazioni di navigazione ben più note come ad esempio TomTom e NAVIGON.

La serie di navigatori satellitari Sygic è una delle migliori soluzioni per chi si troverà alla ricerca di un buon software per la navigazione direttamente sfruttando il proprio iDevice, grazie anche alla serie di funzionalità offerte ad un prezzo sicuramente vantaggioso rispetto alle controparti più conosciute, ma anche incredibilmente più costose. Tra le features di questi navigatori troviamo una navigazione GPS vocale turn-by-turn, segnalazioni relative al traffico in tempo reale (disponibile abbonandosi), mappe interattive, una visualizzazione dei limiti di velocità, autovelox e avvertimenti audio, insieme anche ad un’individuazione della direzione assistita sfruttando la bussola del dispositivo e la possibilità di impostare diverse modalità di visualizzazione, sia in 2D che in 3D.

Come da titolo, con il nuovo aggiornamento alla versione 11.2.5 sono stati introdotti nuovi nomi delle vie con tanto di pronuncia vocale in Italiano attivabile gratuitamente direttamente dall’applicazione. Per impostare questa nuova feature, non dovremo far altro che andare in Impostazioni -> Locali -> Voce; le voci da testo a voce conterranno nel nome “(TSS)”.

Sygic Italia è disponibile sia per iPhone che per iPad in un’unica versione universale, e potrà essere scaricata su App Store al prezzo di 14,99€.

PromoProva Kindle Unlimited fino a 3 mesi gratis!
Aggiornamenti