I Borghi più belli d’Italia, un’app dedicata alle bellezze nascoste del nostro paese

Arriva su App Store l’applicazione ufficiale della guida “I Borghi più belli d’Italia”, dedicata ai bellissimi borghi italiani troppo spesso dimenticati.

L’applicazione propone in maniera interattiva un dettagliato assaggio dei borghi sparsi lungo tutta la penisola. L’intento è di valorizzare il grande patrimonio di storia, arte, cultura, ambiente e tradizioni presente nei piccoli centri italiani che sono emarginati dai flussi dei visitatori e dei turisti.

All’interno dell’applicazione è possibile visualizzare la mappa dell’Italia per scegliere i borghi più belli e visualizzarne le informazioni dettagliate e le immagini dettagliate. Un’ottima guida per chi si trova sul posto e allo stesso tempo una fonte preziosa di informazioni per chi da casa ha voglia di visitare luoghi lontani, magari da visitare in futuro. Si può ricercare un borgo specifico, trovare il borgo più vicino alla propria posizione, cercare tra i borghi del Nord / Centro / Sud, visualizzare tutti gli eventi, la galleria fotografica, la storia e le particolarità del borgo, leggere tutti i consigli su dove mangiare, dormire e fare acquisti e, infine, salvare nei preferiti i borghi di proprio interesse.

L’app è disponibile al prezzo di 4,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store