A quanto pare sembra che Amazon abbia deciso di seguire il trend lanciato da Samsung nel creare spot dei propri prodotti confrontandoli con quelli di Apple.
In questo caso parliamo di una pubblicità del Kindle Fire in cui viene sottolineato il costo del prodotto; infatti, non si citano informazioni riguardanti le varie specifiche tecniche del dispositivo, ma è stata solamente creata per confrontare il prezzo dei tablet rimarcando il fatto che 2 Kindle Fire e un Kindle raggiungono un prezzo di 477$, ovvero circa quello di un normale iPad.
Questa non è la prima volta che Amazon offre pubblicità in cui viene comparato il prodotto con quello di Apple, in un precedente spot veniva mostrato come il Kindle fosse più piccolo, luminoso ed offrisse una migliore esperienza di lettura in confronto all’iPad stesso.
L’unica differenza è che in questo caso si parla solo ed esclusivamente del prezzo, non vengono citate caratteristiche tecniche o qualsivoglia altro elemento. Ad oggi il Kindle Fire potrebbe essere il dispositivo in grado di contrastare il predominio dell’iPad, per trarre le conclusioni è ancora presto, non ci resta che attendere e vedere l’evoluzione del mercato.
Nel frattempo eccovi il video discusso.
[via]