In arrivo il multiplayer per Dungeon Hunter 3

In base a quanto comunicato da Gameloft attraverso un tweet sul noto social network sembra che il prossimo mese verrà rilasciato un nuovo aggiornamento per Dungeon Hunter 3, che introdurrà un nuovo comparto multiplayer.

La casa produttrice lo ha comunicato mediante un messaggio sul suo account ufficiale presente su Twitter, e sembra che questo nuovo aggiornamento, previsto per essere rilasciato il mese prossimo, aggiungerà al titolo una nuova modalità multiplayer, caratterizzata presumibilmente da una componente sia co-op che PvP, almeno in base alle informazioni in possesso di Pocket Gamer.

Dungeon Hunter 3 è stato uno dei titoli più attesi di Gameloft, nonché terzo capitolo della nota saga Dungeon Hunter, differenziandosi tuttavia in modo radicale dalle meccaniche e la struttura di gioco osservate negli episodi precedenti. In Dungeon Hunter 3, infatti, invece di esplorare dungeon e sviluppare il nostro personaggio mediante il ritrovamento di oggetti progressivamente migliori e attraverso l’assegnazione di punti guadagnati grazie all’esperienza, dovremo affrontare ondate ed ondate di nemici. Per portare a termine le nostre sessioni avremo la possibilità di scegliere tra quattro diverse classi di personaggi con abilità differenti da utilizzare nelle 16 arene comprese nel gioco: Guerriero, Astromante, Furfante e Sciamano. Affrontando le sfide attraverso le differenti arene riusciremo a guadagnare esperienza per sbloccare nuove abilità, il tutto sbloccando centinaia di nuovi oggetti.

Nonostante sia stato atteso per molto tempo, il gioco ha suscitato non poca polemica per via del cambio di rotta nello stile di gioco, tanto da spingere alcuni a chiedere un cambio di nome, affermando come il titolo non appartenga alla serie in questione. A provocare scontento, inoltre, è la modalità con cui il titolo viene offerto: a differenza dei capitoli precedenti, a pagamento, Dungeon Hunter 3 è un’app Freemium, disponibile al download gratuitamente, con la possibilità di effettuare acquisti in-app per sbloccare oggetti e molto altro.

Dungeon Hunter 3 può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo, ed è compatibile sia con iPhone che con iPad.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti