Save The Pencil HD, evitate i pericoli unendo i puntini mostrati a schermo

Save The Pencil HD è un gioco in cui comandate una piccola matita il cui compito sarà quello di unire tutti i puntini mostrati a schermo, evitando i pericoli che incontrerà sul proprio cammino.

L’applicazione è molto semplice, presenta una grafica minimale, però può veramente creare dipendenza in quanto porta l’utente a sperare di raggiungere risultati sempre migliori evitando i pericoli. Dalla schermata di gioco potete notare come giocare, lo scopo è quello di conquistare tutte le stelle del livello (al massimo 3) evitando i pericoli; lo schema risulta essere completato nel momento in cui avrete preso almeno una stella e sarete riusciti a raggiungere il puntino rosso, senza incrociare alcuna graffetta o qualsiasi pericolo. In sintonia con tutti gli altri giochi del settore, Save The Pencil presenta la caratteristica organizzazione in 4 capitoli differenti con un totale di 60 livelli, per poter avviare nuove modalità sarà necessario aver acquisito un numero di stelle sufficiente, altrimenti sarete costretti a riprendere da capo e cercare di migliorare l’esecuzione di quanto precedentemente affrontato.

Sebbene sull’App Store siano presenti molti giochi simili a Save The Pencil, ciò che lo rende effettivamente diverso dagli altri è la grafica e l’ambientazione in cui gli sviluppatori hanno deciso di portare l’utente. L’applicazione è scaricabile dall’App Store al prezzo di 0.79€.

Nel frattempo, eccovi il gameplay del gioco registrato su iPad 2.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store