Sygic Italia: Navigazione GPS – La recensione di iPadItalia

Sygic Italia: navigazione GPS è un software di navigazione satellitare con mappe italiane. Dopo un’intensa serie di test siamo pronti a scrivere la recensione ufficiale made in iPadItalia.

Il software presenta interessanti caratteristiche che potrebbero soddisfare la maggior parte degli utenti, è chiaro come non bisogni mai porre troppa fiducia in un programma, anche se ben fatto, prestate sempre la massima attenzione alla strada e ai cartelli stradali che potrebbero sfuggire all’applicazione stessa. All’avvio viene mostrata la vostra posizione attuale con la possibilità di visualizzare i punti di interesse a voi più vicini, ad esempio ristoranti, distributori di benzina, scuole, ospedali e quant’altro. Per ogni città a cui si collegherà il software offrirà l’opportunità di osservare una serie di immagini della stessa, queste verranno mostrate come piccole icone nella schermata principale, cliccandole si apriranno a tutto schermo.

Se la nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria