Zone, l’applicazione per proteggere i nostri segreti, si aggiorna e diventa universale

Zone è un’ottima applicazione per nascondere le nostre immagini e i nostri video da occhi indiscreti mediante diverse aree protette da password. Si è recentemente aggiornata diventando un’applicazione universale.

Zone è un’applicazione disponibile su App Store che ci permette di nascondere i nostri segreti in base ad una o più aree segrete. Navigando grazie alla grafica innovativa ed intuitiva potremo creare infinite aree segrete con password associate per impedire l’accesso a persone indesiderate. Ogni area potrà contenere foto e video e potrà essere aperta esclusivamente dall’amministratore dell’app oppure mediante l’utilizzo della password dell’area interessata. Grazie a tale meccanismo l’app potrà tornare non solo utile per depistare, ma anche per decidere cosa mostrare in base alla persona che sta attualmente usando l’applicazione.

Appena avviata l’applicazione sarà indispensabile creare una password di amministrazione attraverso cui potremo creare, cancellare e modificare le singole aree segrete, e potremo anche esportare per mail o SMS la lista di password di tutte le aree presenti nell’applicazione così da evitare qualsiasi problematica derivata dalla dimenticanza di una o più di esse.

Con la nuova versione 2.0 sono state introdotte diverse novità che trovate nel changelog qui di seguito:

  •  App Universale (iPhone e iPad);
  • Nuovi comandi per la selezione elementi;
  • Stop della riproduzione video durante lo standby;
  • Migliorie grafiche;
  • Risoluzione problemi minori.

 

Zone è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

PromoiPhone 15 in sconto su Amazon
Aggiornamenti