Monopoly Hotel: gestisci un albergo su iPad!

MONOPOLY Hotels è il nuovo gioco freemium pubblicato da EA Mobile per iPad.

 

I magnati in erba potranno costruire dei veri e propri hotel sotto la guida di Mr. MONOPOLY, diventando ricchi aggiungendo nuove stanze e lussuosi confort per attrarre gli ospiti. Ogni tipologia di stanza ha un tema unico e sarà possibile sbloccare nuovi personaggi da collezionare, inclusi alcuni visitatori davvero speciali!

I soldi cadranno letteralmente dal cielo durante le sessioni con MONOPOLY: divertiti e diventa ricco gestendo tutti gli aspetti di un Hotel. Impara da MR. MONOPOLY in persona a controllare lussuosi hotel sparsi in varie location e gestisci l’infrastruttura necessaria per il funzionamento delle proprietà – ad esempio l’illuminazione fornita da Electric Company

Dovrai anche costruire stanze di classe per attrarre differenti ospiti come Nigel, Sunny, Chet, Betsy, and Major Tim, ma allo stesso tempo dovrai tenere d’occhio Jake the Jailbird – catturalo e mandalo in  prigione!

Durante il gioco puoi sbloccare diversi premi e completare tante sfide per rendere felici I visitatori. Oltre agli hotel, potrai espandere le tue proprietà con acquari, zoo e altre attrazioni. Non mancheranno ospiti VIP presi dal mondo Hasbro come MR POTATO HEAD ed animali provenienti dal gioco LITTLEST PET SHOP

Tramite Origin è poi possibile condividere i propri punteggi con gli amici. Infine, i contenuti saranno sempre aggiornati con nuove proprietà, personaggi, pacchetti di festività ed alter attività dal mondo di MONOPOLY.

MONOPOLY Hotel è un titolo gratuito (Freemium, quindi con contenuti interni a pagamento) che potete scaricare da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store