Ball on Wall, costruite piattaforme per evitare che la vostra pallina possa cadere

Ball on Wall è un interessante gioco in cui dovrete costruire e spostare le piattaforme per evitare che la vostra palla possa cadere.

Sull’App Store esistono moltissimi giochi di questo tipo, tuttavia Ball on Wall vuole proporre un qualcosa di diverso dal solito in modo che l’utente possa pensare con la propria testa e allo stesso tempo divertirsi con un minimo d’azione. All’interno dell’applicazione trovate 9 differenti mondi in ognuno dei quali saranno presenti all’incirca 10 livelli, per un totale di 90 schemi. Gli sviluppatori hanno pensato che potesse essere troppo semplice una normale modalità, pertanto hanno implementato  anche una versione che vi renderà la vita molto più complicata di quanto potreste immaginare.

Per ogni nuovo schema raggiunto guadagnerete un certo numero di punti che vi permetterà di sbloccare dei temi da applicare alla vostra palla, in modo da personalizzarla e modificarla a proprio piacimento. Il gioco, progettato solo ed esclusivamente per iPad, è disponibile gratuitamente solamente per i primi 12 livelli, per sfruttare i restanti 78 dovrete acquistarlo tramite l’in-app integrata nello stesso. Sull’App Store esistono svariate applicazioni dello stesso tipo, basti pensare anche al solo Cut The Rope, in effetti offre la medesima esperienza di gioco, ma con una grafica decisamente differente.

Molte differenti piattaforme dovrete utilizzare sul vostro cammino, ingegnatevi e riuscirete a raggiungere l’obiettivo prefissato! Ball on Wall è scaricabile gratuitamente dall‘App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store