Svelato il dorso dell’iPad 3, più spesso e con fotocamera di dimensioni maggiori

Siamo ormai prossimi al lancio del nuovo tablet di casa Apple, ogni giorno vengono pubblicate nuove immagini o caratteristiche dell’iPad 3, o come esso si chiamerà. Oggi vi mostriamo il probabile dorso pubblicato da un sito di Hong Kong, l’Apple Daily.

Nell’immagine si può notare il confronto del prossimo iPad con le versioni precedenti, fondamentalmente non cambia assolutamente nulla, ma il dispositivo sembra più spesso e con una fotocamera di dimensioni maggiori. L’aumento di spessore sarebbe dettato da un paio di necessità, quali l’aumento della capacità della batteria e l’utilizzo di una fotocamera con maggiore risoluzione. Parallelamente, la grandezza della lente della stessa lascerebbe intuire un miglioramento proprio nella qualità, secondo alcuni rumor dovrebbe arrivare sino ad 8 megapixel, in confronto al solo megapixel di quella montata sugli attuali modelli.

Mancano ormai pochi giorni al tanto sospirato annuncio, tra le novità, oltre a quanto citato nell’articolo, dovrebbero essere presenti un processore quad core ed uno schermo ad altissima definizione. Staremo a vedere!

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad