Volete vendere il vostro iPad 2? Ora è il momento giusto!

Come ormai saprete il lancio dell’iPad 3 è presumibilmente atteso per il mese prossimo, precisamente il 7 marzo, e qualora stiate pianificando di vendere il vostro iPad 2 per acquistare quello di nuova generazione, ora sembrerebbe essere il momento adatto per farlo!

La presentazione del nuovo iPad 3 è ormai imminente, e spesso può essere utile vendere il proprio iPad per coprire le spese di acquisto di quello nuovo, e tutti coloro che vorranno ricorrere a tale soluzione è consigliabile che lo facciano il prima possibile. Secondo le stime di Gazelle, noto rivenditore online che permette di vendere i propri dispositivi elettronici in cambio di denaro, i prezzi degli iPad hanno raggiunto il loro massimo proprio in questo momento.  La motivazione di tale picco sarebbe da attribuire ai rumors di lancio dell’iPad 3 insieme ad un possibile calo di prezzo dell’iPad 2, rendendo gli iPad un oggetto molto popolare in questo momento per quanto riguarda la vendita di dispositivi usati.

I prezzi attualmente utilizzati da Gazelle per acquistare iPad 2 sono di 260$ per la versione 16GB Wi-Fi e di 320$ per quanto riguarda invece i modelli 3G, ed è proprio per questo che chiunque voglia vendere il proprio iPad dovrebbe affettarsi prima di assistere ad un calo di prezzi. Le risorse online per la vendita di prodotti usati sono numerose, come ad esempio Subito.it o Ebay Annunci per citarne alcune.

Consigliamo quindi di mettere in vendita il proprio iPad 2 quanto prima, in quanto i prezzi potrebbero subire sostanziali cali già dal prossimo mese.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad