Calati nel ruolo di Justin Timberlake con In Time – The Game, il gioco ufficiale dell’omonimo film

App Store, oltre ad essere una importante vetrina attraverso il quale anche i piccoli sviluppatori possono far conoscere le proprie applicazioni a tutto il modo, può essere utilizzato anche a fini commerciali per pubblicizzare nuovi prodotti, canzoni o film appena usciti nelle sale, proprio grazie alla sua ampia visibilità. Ne è un esempio In Time – The Game, gioco ufficiale dell’omonimo film di Andrew Niccol che ha per attori protagonisti Justin Timberlake e Amanda Seyfried.

Prima di svelare il gameplay di In Time, vi proponiamo la trama del film, tratta dal sito ComingSoon:

In Time si svolge in un futuro non troppo lontano in cui il gene dell’invecchiamento è stato isolato e sconfitto. Per evitare la sovrappopolazione, il tempo è diventato la moneta con cui la gente paga per acquistare beni di prima necessità o di lusso. I ricchi possono vivere per sempre, tutti gli altri cercano di negoziare per la loro immortalità. Un giovane povero entra in possesso di una vera fortuna, ma è troppo tardi per salvare sua madre dalla morte. Finisce con il ritrovarsi in fuga, braccato da un gruppo di poliziotti conosciuti con il nome di guardiani del tempo.

Nel gioco di In Time vi calerete nelle vesti dei protagonisti e dovrete ottenere punti sprintando, saltando e schivando ondate di ostacoli e aggressori attraverso le ostili strade della città, cercando di raggiungere la vostra destinazione prima che si esaurisca il tempo a vostra disposizione. Nel corso del gioco potrete guadagnare tempo prezioso raccogliendo le “capsule del tempo” che troverete lungo il percorso, ma dovrete anche evitare di essere catturati dai “Minutemen”, poiché vi faranno perdere tempo. Il gioco vi offre anche la possibilità di moltiplicare i vostri punteggi donando tempo a chi ne ha più bisogno, attenti però a non rimanere voi stessi senza tempo. La grafica di In Time è molto realistica e curata, ma il gameplay dopo qualche minuto può risultare noioso e ripetitivo.

In Time – The Game è un’applicazione universale compatibile con iPad, iPhone ed iPod Touch e si scarica gratuitamente da App Store seguendo questo collegamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store