D.I.Y Jigsaw Puzzle, per trasformare immagini e disegni in puzzle tutti da giocare

Inventati intorno al 1760, i puzzle sono da tempo dei divertenti passatempo per bambini e per tutta la famiglia. Con l’avvento dei tablet e dei dispositivi touch screen essi si sono evoluti e sono stati adattati e perfezionati per essere giocati anche sui dispositivi moderni. Su App Store sono presente tante app ricche di puzzle, una di queste è D.I.Y Jigsaw Puzzle che, a differenza dei puzzle “reali” e di tanti altri rivali digitali, consente di creare puzzle partendo da disegni da noi realizzati.

D.I.Y Jigsaw Puzzle è un creatore di puzzle fai da te, grazie al quale potrete disegnare qualsiasi cosa e trasformarla in un puzzle; oltre ai vostri disegni, potrete utilizzare anche foto, immagini, illustrazioni e tanto altro. Tuttavia, se non siete ispirati o non avete immagini pronte da utilizzare, potete sempre divertirvi a completare uno tra i 50 puzzle che l’applicazione mette a disposizione. D.I.Y Jigsaw Puzzle offre sette tipologie di puzzle: 9 e 16 pezzi (adatti ai bambini), 25 e 36 pezzi (per i principianti), 64, 100 e 144 pezzi (per gli amanti dei puzzle). Grazie alla possibilità di creare un numero indefinito di puzzle, con soggetti e difficoltà variabili, D.I.Y Jigsaw Puzzle è da considerarsi un bellissimo passatempo per grandi e piccini, in grado peraltro di assicurare tanti minuti di sano divertimento a tutti coloro che amano i puzzle.

Con D.I.Y Jigsaw Puzzle potrete dire addio ai puzzle non completati a causa delle caselle smarrite per tutta la casa! L’applicazione si acquista su App Store a 2,39€ seguendo questo indirizzo. Con pochi euro potrete avere una completa “fabbrica di puzzle” a portata di dito.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store