AirDisk Pro, il player audio/video che permette la condivisione di file tra più dispositivi

AirDisk Pro è l’applicazione che permette la visualizzazione e condivisione di un grandissimo numero di file tra più dispositivi.

VEDI SU APP STORE

La principale caratteristica del software è quella di offrire la condivisione ed il trasferimento di file tramite rete Wi-Fi dall’iPhone ad un qualsiasi computer; naturalmente, per poter compiere la suddetta operazione è assolutamente necessario che entrambe i dispositivi siano connessi al medesimo router, viceversa risulterà impossibile trasferire file dall’uno all’altro.

Oltre a questo, AirDisk Pro è veramente un’applicazione tuttofare, infatti integra un player per immagini, video e brani. Nello specifico permette la visualizzazione di documenti di testo (MS Office, iWork, PDF e file .TXT/.HTML), file audio (WAV, MP3, M4A, CAF, AIF, AIFF, AAC), immagini (JPG, PNG, GIF, BMP, TIF, TIFF, ICO) e video (MP4, MOV, MPV, M4V).

Nel caso in cui quanto elencato non vi dovesse bastare, potrete naturalmente creare, copiare, cancellare e (de)comprimere qualsiasi elemento. Parallelamente, nel caso in cui temiate che altri utenti possano accedere al vostro iPad, il software offre l’opportunità di proteggere gli elementi con password.

AirDisk Pro è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Nel caso in cui foste interessati a ricevere maggiori informazioni in merito, eccovi il video dimostrativo delle funzionalità del software qui recensito.

L’applicazione è scaricabile dall’App Store al prezzo di 0.79€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store