Classe SLK, la nuova app di Mercedes-Benz per iPad

SLK per iPad non è una semplice trasposizione digitale della brochure cartacea, ma assume i connotati di un vero e proprio strumento di esplorazione multimediale della roadster Mercedes-Benz.


L’interfaccia è stata concepita per essere utilizzata facendo largo uso delle gesture tipiche di iPad (scroll, tap, pinch-zoom) che rendono la navigazione naturale, piacevole e coinvolgente. Si potrà ad esempio aprire il tetto ripiegabile del roadster con una gesture del dito, muovere i frangivento o attivare il MAGIC SKY CONTROL.

L’utente può esplorare la vettura fin nei minimi dettagli, può configurarla a proprio piacimento, confrontando le diverse motorizzazioni. Anche il nuovo soft-configurator è stato potenziato, passando da un modello a un altro della vettura è possibile effettuare un confronto diretto tra le versioni disponibili ed è possibile condividere sul proprio profilo social (facebook o twitter) l’auto dei propri sogni.

L’utente può inoltre relazionarsi direttamente e senza intermediazioni con la Casa produttrice: l’applicazione permette infatti di prenotare on line un Test Drive – non solo della SLK ma di tutta la gamma Mercedes-Benz – presso il proprio concessionario di fiducia o di richiedere un preventivo personalizzato.

L’applicazione, nonostante sia indirizzata a un pubblico esclusivamente italiano, è localizzata anche in lingua inglese per non escludere curiosi e appassionati stranieri desiderosi di scoprire la nuova Classe SLK. (In questo caso la prenotazione del Test Drive e la Richiesta del Preventivo non sono ovviamente disponibili).

Con questa app potete scegliere tra le 4 motorizzazioni benzina e la nuova motorizzazione Diesel 250 CDI da 204 CV, e configurare la vostra SLK scegliendo allestimento, cerchi in lega, vernice, e rivestimenti e prenotate un test drive presso il concessionario più vicino.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

Grazie Leo per la segnalazione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store