GoodPlayer si aggiorna con alcuni miglioramenti

Su App Store è stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per GoodPlayer, una delle migliori applicazioni per la riproduzione di video che consentirà di visualizzare filmati su iPad senza prima convertire il formato. Vediamo insieme il changelog di questa versione.

Grazie a GoodPlayer non avremo più la necessità di convertire filmati e video per poterli riprodurre sul nostro iDevice con un estensione supportata da Apple, potendo caricarli direttamente attraverso iTunes nella sezione per iTunes File Sharing o attraverso una connessione Wi-Fi. I formati supportati sono veramente numerosi, e tra questi troviamo  AVI, Xvid, Divx, DAT,VOB,FLV,WMV , MKV, MP4, RM, RMVB, AC3, HTTP, FTP, RTSP, MMS, SMB, MMSH, MMST, RTP, UPnP, UDP, come anche lo streaming diretto. Grazie inoltre al browser integrato non saremo limitati ai file presenti in locale, rendendo quest’applicazione anche un ottimo lettore e downloader multimediale. Con la versione 4.4, rilasciata recentemente su App Store, sono state aggiunte diverse novità, che vi proponiamo attraverso il changelog ufficiale:

  • Aggiunta localizzazione greca, grazie Makis Simatos;
  • Migliorata la localizzazione francese, grazie ancora Nicolas;
  • Migliorato il supporto allo schema goodplayer://URL per iOS 5;
  • Risolta un’impostazione con la home page;
  • Aggiunte le funzionalità “Copia”, “Seleziona Tutti” e “Deseleziona Tutto” al file manager di GoodPlayer (finestra principale di GoodPlayer, icona in basso a sinistra);
  • Risolto un problema con il network playback audio next item.

GoodPlayer è disponibile su App Store al prezzo di 2,39€.

PromoProva Kindle Unlimited fino a 3 mesi gratis!
Aggiornamenti