MemoCenter for Notification Center, le note nel Centro Notifiche – Cydia

MemoCenter for Notification Center è un widget per iOS 5 jailbroken studiato per funzionare su iPhone, iPad e iPod touch. La sua funzione è quella di consentire all’utente di digitare appunti o note direttamente dal Centro Notifiche di iOS.

Avete appena ricevuto un’informazione, un numero, un nome, un indirizzo email o qualsiasi altra cosa. Per non perdere tempo a cercare e ad aprire l’applicazione Note, con MemoCenter for Notification Center potrete richiamare velocemente il Centro Notifiche di iOS 5 e digitare nell’apposito campo la vostra nota. Ne consegue che la stessa apparirà sullo schermo del vostro iPhone ogni volta che farete scorrere il dito dalla barra di stato verso il basso per attivare il Centro Notifiche. L’appunto potrà quindi essere visualizzato all’interno di ogni schermata di iOS, anche quando ci si trova all’interno di altre applicazioni.

Ecco, riassunte, tutte le caratteristiche offerte da MemoCenter for Notification Center:

  • Interfaccia grafica semplice da utilizzare e minimale;
  • Il widget occupa poco spazio all’interno del Centro Notifiche;
  • Non sono previsti limiti di caratteri;
  • Disponibile la traduzione in francese o inglese;
  • Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad in qualsiasi orientazione;
  • Possibilità di proteggere le note.
Come qualsiasi altro widget per il Centro Notifiche di iOS 5, anche MemoCenter for Notification Center può essere attivato, disattivato, nascosto e spostato a nostro piacimento. Tutte le modifiche che vorrete apportare al widget possono essere fatte dal menu Impostazioni sotto la voce Notifiche

MemoCenter for Notification Center è un widget completamente gratuito che potete scaricare dalla repository di BigBoss. Ovviamente per l’installazione di questo widget è richiesta una versione jailbroken di iOS 5 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Cydia