iPadItalia App Store Sales – 26 Febbraio 2012 – Applicazioni in offerta

Eccoci con il nostro consueto appuntamento dedicato alle migliori offerte presenti attualmente su App Store.

In Jaws Revenge impersonerete lo squalo affamato di umani che ha terrorizzato Amity Island nella famosa pellicola cinematografica. Nel gioco, il vostro compito sarà quello di mangiare il maggior numero di umani senza che questi vi possano colpire o uccidere. L’applicazione si articola in 30 differenti livelli suddivisi in 3 mondi. Tra le varie caratteristiche trovate la possibilità di personalizzare il vostro personaggio e la piena integrazione del Game Center.

Ace Player è un interessante player video/audio compatibile con moltissimi formati presenti in rete. La prima cosa da fare, dopo averlo installato, è trasferire gli elementi da riprodurre dal computer tramite iTunes, ma anche inviandoli attraverso una rete Wi-Fi. Successivamente, avviate il software ed iniziate a godervi i filmati desiderati!.

Le estensioni compatibili sono WMV, AVI, MKV, RMVB, RM, XVID, MP4, 3GP e MPG, ma è  anche possibile riprodurre brani del tipo MP3, WMA, RM, ACC, OGG, APE, FLAC e FLV. Oltre a questo, Ace Player permette di aggiungere i sottotitoli desiderati, risulta quindi essere compatibile con i file SMI, SRT, ASS, SSA e SUB.

Battery è un’elegante utility che vi permetterà di aver sempre a portata di mano lo stato della batteria del vostro iPhone e iPod Touch. Grazie ad una schermata veramente interessante, il software vi mostrerà la percentuale di carica (con la precisione all’1%), il tempo necessario per ricaricarla completamente, lo stato della batteria, alcuni trucchetti per cercare di conservarla nel miglior modo possibile, ma sopratutto permetterà di visualizzare il tempo residuo nel caso d’utilizzo dell’iPhone per giocare, guardare film, navigare in rete e tanto altro.
Neon Wars è un gioco che potrebbe assomigliare a molti altri titoli presenti sull’App Store, tuttavia ciò che lo rende diverso è una grafica decisamente originale. Il vostro compito sarà quello di guidare un aereo distruggendo l’artiglieria nemica sfruttando 10 differenti tipi di mezzi, evitando di venir sopraffatti da avversari sempre più potenti e determinati ad uccidervi.
Tango è un semplice gattino, ma con un grande sogno…toccare la luna!. Da questo momento il vostro compito sarà quello di cercare di aiutare il personaggio nel realizzare il suo sogno, correte sui tetti e guadagnate tutti gli oggetti necessari per avvicinarvi sempre più all’obiettivo finale.
Tra le caratteristiche proposte trovate la possibilità di condividere i risultati su Facebook, potrete quindi sfidare i vostri amici a raggiungere punteggi sempre più elevati.

Draw Something è il più famoso social drawing dell’App Store. Il funzionamento è semplice, dopo aver creato un account, sarà vostro dovere disegnare o indovinare gli schizzi di altri utenti.  Cercate quindi di sfruttare la vostra vena creativa e creare disegni sempre più realistici!
All’interno dell’applicazione trovate una Leaderboard (in cui vengono mostrate tutte le caratteristiche), ma anche notifiche Push che vi permetteranno di capire quando sarà il vostro turno.

Il gioco si sviluppa in oltre 30 livelli attraverso 6 differenti mondi in grado di mettere a dura prova la vostra abilità. Come nella maggior parte dei titoli di questo tipo, il vostro compito sarà di proteggere il castello da numerose ondate di nemici che sembreranno non finire mai. Dei suddetti ne esistono 10 diversi tipi, ognuno dei quali possiede particolari abilità. Nel caso in cui i livelli dovessero sembrarvi troppo semplici, gli sviluppatori hanno introdotto 3 diverse modalità di difficoltà, in altre parole potrete aumentare la resistenza e la potenza dei nemici per un’esperienza più complicata. La grafica è decisamente carina, anche se a volte i particolari non sembrano essere ben definiti. 

ArcFrame permette di combinare foto multiple in una cornice a forma di arco, sostituendo la solita cornice rettangolare. Potrete costruire delle bellissime forme arcate attraverso un sistema di aggiustamento estremamente flessibile così da scegliere il layout in modo semplice e veloce. Potrete combinare diverse cornici arcate con bordi arrotondati, selezionando lo spessore del margine, il colore di sfondo, il pattern di background o uno personalizzato, ottenendo bellissimi risultati. Applicazione universale.
 
Trasformate le vostre immagini in un qualcosa di unico con Ispire Pro. Se dovessimo elencarvi tutte le caratteristiche del software sarebbero necessarie pagine e pagine, immaginate solamente di poter fare praticamente qualsiasi operazione permessa dall’editor di fotografie più avanzato del mercato. Un’applicazione assolutamente da provare!
L’applicazione è un’interessante raccolta delle storie fantasy illustrate. Al suo interno trovate oltre 40 immagini in alta definizione, una serie di bellissime animazioni e effetti sonori.  Oltre a questo, è possibile utilizzare determinati elementi come sfondo del proprio iPad, tutto grazie a Ciruelo!
Nota: i prezzi e le offerte indicate in questo articolo sono valide durante la scrittura dello stesso e per questo potrebbero subire variazioni nelle prossime ore.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store