Prince of Persia Classic HD è disponibile su App Store!

Ubisoft ha lanciato su App Store l’atteso gioco Prince of Persia Classic HD, che porta su iPad uno dei titoli più apprezzati nella storia dei videogame.

Prince Of Persia Classic è ambientato in Persia, in un periodo “oscuro” nel quale il Sultano è fuori per combattere una guerra e il suo Gran Visir Jaffar ha preso le redini del potere. Nel paese la popolazione soffre sotto il giogo della tirannia.  Tutto ciò che rimane per Jaffar è impadronirsi del trono e chiudere il suo dominio. Anche in questi tempi bui, però, fiorisce l’amore. Un avventuriero proveniente dalle terre straniere, all’oscuro degli intrighi di palazzo, conquista il cuore dell’amabile giovane figlia del sultano e nel farlo, involontariamente si fa un potente nemico.

Il giocatore impersonerà l’avventuriero, buttato nelle profonde caverne del Palazzo. L’avventuriero è tuto ciò che rimane tra Jaffar ed il suo malvagio progetto di impadronirsi del trono. La Principessa è stata posta davanti ad una scelta terribile: sposare il Visir e accettare tutto ciò che questi desidera, o morire. L’avventuriero è l’ultima speranza per la Principessa.

Diverse le modalità di gioco:

  • Normale: Cerca di imparare il gioco al meglio con i suoi vari trucchi, e trova il modo più facile per vincere senza doverti preoccupare del tempo o delle penalità.
  • Contro il tempo: Lotta contro le sabbie del tempo mentre esplori i livelli, affronti le guardie e trovi la via d’uscita per salvare la principessa. Ma fai in fretta… hai solo 60 minuti.
  • Sopravvivenza: il modo più avvincente e impegnativo per salvare la principessa è restare imbattuti. Per diventare un vero principe, dovrai completare il gioco in 60 minuti senza morire.

Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 2,39€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store