Megaviaggio fotografico in versione iOS: l’app “lite” scaricabile gratuitamente per i primi 500 download!

Segnaliamo la possibilità di scaricare la versione lite di Los Angeles to Buenos Aires (LA2BA), un progetto fotografico intercontinentale, gratuitamente per i primi 500 download. Sopo il salto maggiori informazioni.

Nel dicembre 2007, il fotografo professionista freelance Serdar Sunny Unal, ha cominciato una spedizione in solitario verso l’America Latina a “cavallo” della sua fidata motocicleta, Katirga. Il suo viaggio di cinque mesi da “una volta sola in tutta la vita” lo ha portato da Los Angeles, California, a Buenos Aires, Argentina. Nel gennaio 2011 ha venduto Katirga per contribuire a finanziare il suo più ambizioso progetto, un diario interattivo riguardante il suo viaggio intercontinentale. Il progetto, soprannominato Los Angeles to Buenos Aires (LA2BA), è un’app per iOS rilasciata a Dicembre e contiene più di 1.200 pagine di foto ed annotazioni prese durante 40.000 miglia e 15 paesi.

Los Angeles to Buenos Aires – Short Cut estrae circa 400 pagine dall’applicazione originale. LA2BA – Short Cut riporta la prima parte della spedizione di Serdar, che copre attraverso il Messico e l’America Centrale. Sebbene considerevolmente più corta della versione originale, è comunque ricca delle foto mozzafiato e delle storie di Serdar.

Come il libro originale, LA2BA – Short Cut è disponibile per iPhone, iPod touch ed iPad. Utilizza una interfaccia touch e swipe intuitiva per scorrere le pagine ed include un indice dei contenuti per semplificarne la navigazione.

La versione integrale di LA2BA è venduta per 10,49 euro, ma per un’app che ha un sacco di contenuti di qualità il prezzo non è eccessivo. Fortunatamente, comunque, LA2BA – Short Cut (la versione “lite”) è in vendita ad un prezzo ridotto: $3.99, tuttavia, attualmente e per i primi 500 download è scaricabile gratuitamente!

Chi fosse interessato, quindi, si affretti cliccando questo link.

Via AppAdvice.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store