Telltale rende disponibile l’episodio numero 6 di Law & Order: Legacies

Law & Order: Legacies si aggiorna aggiungendo il sesto episodio della famosa saga.

Per chi non lo sapesse, all’interno del gioco dovrete vestire i panni sia dell’investigatore che dell’avvocato della famosa serie, nel tentativo di risolvere una serie di crimini e cercare di catturare i colpevoli. In ogni episodio, i protagonisti hanno sempre affrontato nuovi pericoli e visitato zone sinora sconosciute, con Side Effects (questo è il titolo del sesto capitolo) non aspettatevi alcun cambiamento nella modalità di gioco o simili, infatti vi troverete davanti solo ad una nuova ambientazione e situazioni complicate da cui dovrete uscirne vivi.

L’applicazione è distribuita gratuitamente sull’App Store, tuttavia come la maggior parte dei titoli di Telltale, per poter usufruire del tutto è necessario procedere all’acquisto dei capitoli con le in-app presenti all’interno del software stesso. L’azienda ha deciso di rendere gratuito il primo episodio della serie, pertanto dopo aver scaricato Law & Order: Legacies, potrete procedere al download del primo elemento in maniera completamente gratuita. Viceversa, il sesto capitolo è commercializzato al prezzo di 2.99$, sempre acquistabile dall’interno dell’applicazione.

Nel caso in cui vogliate comprare in blocco l’intera serie, grazie sempre alle in-app, potrete acquistare il tutto al prezzo di 12.99$ con la consapevolezza che il settimo episodio non è ancora disponibile. Infatti, l’azienda ha comunicato che tale ultimo capitolo verrà pubblicato entro il mese prossimo.

Law & Order: Legacies è scaricabile gratuitamente dall’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store