Moji Klockis Italiano, insegnate ai vostri bambini a leggere l’orologio

L’iPad può essere una grande fonte di conoscenza non solo per noi, ma anche per i più piccoli. Grazie a questo software i vostri bambini potranno imparare un qualcosa che li accompagnerà per il resto della loro vita.
Moji Klockis è un’applicazione dedicata interamente ad un pubblico giovanile, questa è stata creata per aiutare i bambini ad imparare a leggere l’orologio. Un’operazione che a tutti noi ora sembra elementare, non è altrettanto semplice per un fanciullo arrivato da pochi anni su questo mondo.

Ecco allora che nasce la necessità di un software che possa aiutarlo ad imparare un qualcosa che lo accompagnerà per tutta la vita. L’insegnamento è condito con una grafica decisamente carica, animazioni divertenti ed una voce che incoraggia l’utente a cercare di trovare la soluzione corretta. Tra le varie modalità del gioco è possibile ascoltare la voce che legge l’ora mostrata a schermo, esercitarsi nel corretto posizionamento delle lancette e naturalmente compiere passi in avanti nell’apprendimento sfruttando vari livelli di difficoltà.

La versione qui proposta è completamente in italiano, tuttavia è disponibile sull’App Store anche Moji Klockis in altre lingue, in modo da imparare a leggere l’orologio anche in Inglese, Tedesco e in altri linguaggi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store