L’iPad 3 potrebbe essere venduto in tre versioni: Wi-Fi, 3G e 4G

Ieri vi abbiamo raccontato dell’evento ufficiale Apple programmato per il 7 Marzo, nelle settimane precedenti sono stati pubblicati moltissimi rumor che cercavano di dare un’idea di come sarebbe stato l’iPad 3 (o come si chiamerà). Quest’oggi troviamo un’altra interessante notizia, infatti pare che il tablet sarà venduto in tre differenti versioni in relazione alla connettività proposta.

Nello specifico avremo l’iPad con solo Wi-Fi, quello con il 3G e con il 4G. Il blog 9to5Mac, grazie ad alcune voci dall’interno dell’azienda, ha ricevuto la notizia secondo la quale il tablet è prodotto in 3 versioni, chiamate J1, J2 e J2a. Precisamente, il primo dovrebbe essere quello con la sola connettività Wi-Fi, viceversa i restanti dovrebbero offrire il mix necessario tra GSM, CDMA e LTE per poter funzionare con entrambe le reti 3G e 4G.

Oltre a questo, leggendo sempre quanto riportato dal blog, pare che entrambe le versioni J1 e J2 integreranno il retina display, offrendo una risoluzione mai vista. L’iPad 3 dovrebbe essere commercializzato nelle solite versione da 16 GB, 32 GB e 64 GB.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad