M.U.S.E., entusiasmante shooter in terza persona caratterizzato da una grafica realizzata grazie alla potenza dell’Unreal Engine, si è recentemente aggiornato con alcune novità inerenti a nuovi livelli e boss. Vediamo il changelog della nuova versione disponibile su App Store.
In questo titolo vestiremo i panni di Sid Tripp, agente dalla testa calda arruolato nell’organizzazione governativa M.U.S.E., e saremo l’unica “arma” per impedire all’armata cyborg del cattivo di turno di prendere il controllo. Come diversi altri titoli, anche M.U.S.E. porta con sé una piena ottimizzazione alle caratteristiche tecniche di iPhone 4, iPhone 4S, iPad 2 ed iPod touch di quarta generazione. Le meccaniche di gioco sono un mix tra azione ed elementi RGP, che ci permetteranno di migliorare Sid convertendo i punti accumulati in upgrade da utilizzare per implementare la sua quantità di vita, la sua velocità, le armi e molti altri aspetti che lo renderanno una vera e propria macchina da guerra, non dimenticando tuttavia l’aspetto arcade di M.U.S.E.: durante le partite infatti troveremo un riscontro immediato della nostra performance in base a cui riceveremo diversi punteggi, come ad esempio moltiplicatori combo e molto altro.
Il gioco, oltre ad essere scontato a 0,79€, nella versione 1.2 introdurrà una serie di importantissime novità, tra cui nuovi livelli e la fine dell’Episodio 1:
- Due nuovi livelli: Oil Rig Parte 1 e Parte 2;
- Due nuovi livelli con boss fight: Aneurysm e Final Enctounter con Psychosis;
- Nuovo nemico: Il Massive Chain-Gunner;
- Torrette montabili nell’ultimo incontro contro il Boss;
- Performance migliorata su tutti i dispositivi del 20-30%.
M.U.S.E. è disponibile su App Store al prezzo scontato di 0,79€.