L’AR.Drone 2.0: domani iniziano i preordini e le vendite saranno attive da maggio 2012

Come annunciato recentemente da Parrot, l’Ar.Drone 2.0 sarà disponibile per i preordini a partire da domani, mentre le vendite avranno inizio da maggio 2012.

Il Parrot AR.Drone 2.0 è stato mostrato inizialmente durante il CES di Las Vegas, ed in base ad un recente annuncio del produttore del “quadricottero” per iOS, i preordini potranno essere effettuati dal 1 marzo, ovvero da domani, mentre la vendita al pubblico avverrà da maggio del 2012.

Tuttavia le novità non finiscono qui: oltre all’annuncio dell’inizio dei preordini e della data di vendita, Parrot ha comunicato l’implementazione di due nuove importanti funzionalità nell’AR.Drone 2.0. La prima delle due fa riferimento all’introduzione di un tasto “Flip” nell’applicazione utilizzata per controllare il quadricottero, che permetterà con un solo tocco di far eseguire un barrel roll durante il volo; l’altra nuova feature riguarda la presenza di una porta USB sul dispositivo stesso che permetterà sia di scattare fotografie e registrare video separatamente dall’applicazione per iOS, ma che tornerà utile anche per la ricarica della batteria.

Chiunque vorrà, dunque, potrà preordinare l’AR.Drone 2.0 a partire dalla giornata di domani, mentre in questo articolo troverete informazioni dettagliate sulle caratteristiche complete della seconda versione del famosissimo quadricottero prodotto da Parrot.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad