La rivista di viaggio Latitudes arriva su iPad con una pubblicazione dedicata all’Olanda

Su App Store è recentemente stato pubblicata la rivista di viaggio Latitudes, con la prima uscita dedicata interamente all’Olanda in collaborazione con l’Ente del Turismo Olandese.

Nata ormai 5 anni fa, la rivista online Latitudes è ormai un punto fermo per gli appassionati di viaggi: lo sviluppo in tecnologia Flash ne caratterizza il formato tutto particolare, multimediale ma sfogliabile come una rivista tradizionale.

All’interno della pubblicazione troveremo cinque servizi che torneranno utili per esplorare altrettanti aspetti di questo paese: si inizierò con lo Zeeland, Rotterdam, due servizi dedicati ad Amsterdam ed uno ad Utrecht. Quest’app permetterà di accedere alla rivista e agli strumenti offerti all’utente in modo semplice ed immediato, e potremo sfogliarla proprio come se fossimo di fronte ad una vera e propria rivista; i servizi, le info utili e le gallery fotografiche accompagnate da didascalie riprodurranno fedelmente l’esperienza della lettura su carta stampata.

Una rivista come la nostra, che ha deciso d investire nuove tecnologie, non poteva non cogliere la sfida dei device mobili. – commenta Lucio Rossi, photo editor di Latitudes – Siamo partiti con una versione per Ipad, ma con tutta probabilità seguiranno altre applicazioni per altri sistemi operativi”.

Latitudes è anche un portale di turismo ricco di contenuti e articolato in nove canali: news ed eventi, reportage, weekend, lowcost, viaggi, hotel, photogallery, lifestyle.

Chiunque vorrà potrà scaricare Latitudes gratuitamente su App Store a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store