Incoboto – Puzzle spaziale per iPad

È presente da qualche giorno su App Store al prezzo di 2,39€ un affascinante e complesso puzzle platform pubblicato da Fluttermind.

Un gioco tanto atteso nella finestra di marzo è finalmente approdato su App Store in esclusiva per iPad. Incobot si presenta come un puzzle platform atipico ambientato su una serie di “planetoidi” in cui vestirete i panni di un ragazzino di nome Inco che, grazie all’amico del suo amico sole Helio, dovrà affrontare una serie di livelli ricchi di enigmi e ostacoli.

La difficoltà del titolo è sicuramente medio alta anche grazie al fatto che l’utente sarà continuamente spinto a ragionare prima di effettuare una qualsiasi mossa all’interno del gioco sfruttando, quando possibile, i vari oggetti che vengono introdotti durante il corso del gioco (jetpack a razzi gravitazionali, teletrasporto e tanto altro ancora).

Graficamente molto curato, il gioco è caratterizzato anche da un ottimo sistema di controllo semplice ed intuitivo. Tutti i comandi saranno infatti accessibili tramite l’utilizzo di un solo dito.

Ancora per breve tempo, il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 2,39€.

[Fonte – Macity]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store