Mediaset Premium Play da aprile anche su iPad

Mediaset ha annunciato il prossimo rilascio della versione per iPad di Premium Play, il servizio che consentirà a tutti gli abbonati di avere una serie di contenuti di Mediaset Premium  direttamente su iPad.


“Premium Play” è il servizio di Mediaset Premium che offre a tutti gli abbonati la possibilità di godere di una vasta scelta di contenuti tv da vedere quando, dove e come vuoi. In streaming.

“Premium Play” moltiplica quindi  la libertà di scelta e la possibiltà di accedere ai propri programmi preferiti da ogni mezzo, televisivo o informatico. Offre oltre 2.000 titoli on demand anche in HD e 3D: 250 film, 300 episodi di serie, 50 documentari, 50 fiction, 450 partite di calcio, 500 cartoni. In più, sono sempre disponibili i 400 programmi più seguiti di Canale 5, Rete 4 e Italia 1 andati in onda negli ultimi sette giorni. Ogni settimana vengono aggiunti 200 nuovi contenuti.

Il servizio “Premium Play” è accessibile a tutti gli abbonati Premium: i contenuti disponibili sono collegati ai generi scelti per ogni abbonamento.
Per vedere “Premium Play” è sufficiente avere accesso a una rete Internet a banda larga, di qualsiasi operatore. Tutti i decoder digitali HD di nuova generazione sono già abilitati al servizio, così come la console giochi XBox e tutti i computer sia fissi che portatili. E, da aprile, lo sarà anche l’iPad!

Grazie Marco per la segnalazione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad