Samsung Securities: Apple sicuramente lancerà un iPad da 7″ nel Q3 2012

L’iPad 3 non è ancora stato lanciato che già si parla di un possibile iPad mini commercializzato nell’autunno di quest’anno. Il sito web Oled-display afferma di aver ricevuto un documento riservato da Samsung Securities in cui si afferma con certezza che Apple è al lavoro per la produzione di un’iPad con schermo da 7 pollici, chiamato iPad Mini.

Già in passato vi avevamo parlato di rumors secondo i quali Apple avesse l’intenzione di proporre un tablet di dimensioni ridotte, tuttavia se il documento esistesse veramente sarebbe una bella conferma.  Nel testo (datato Dicembre 2011) si leggono alcune affermazioni dell’analista JungHoon Chang secondo il quale l’azienda di Cupertino avrebbe lanciato un tablet da 10″ nel primo trimestre 2012 “ed un nuovo prodotto chiamato temporaneamente iPad mini da 7″ nel corso del terzo trimestre 2012”.

Chang afferma inoltre che Apple sarebbe intenzionata ad introdurre un display flessibile sempre prodotto da Samsung. Tale introduzione è tuttavia legata alla possibilità del fornitore di garantire un elevato numero di componenti con la qualità richiesta dall’azienda statunitense.

L’analista conferma infine che l’iPad 3 avrà un display ad alta definizione. Al solito sono rumor e bisogna considerarli come tali, tuttavia quale è il vostro pensiero? Potrebbe davvero essere introdotto un iPad Mini?

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor