Scopriamo tre app per iPad nella nuova puntata di iStile TV

E’ disponibile online una nuova puntata di iStileTV, l’avventura targata iPadItalia che, in collaborazione con l’emittente televisiva campana StileTV, realizza una trasmissione settimanale interamente dedicata al mondo Apple!

Il format, intitolato iStileTV, è incentrato sui prodotti Apple, in particolar modo iPhone e iPad, e sulle applicazioni presenti su App Store.

La trasmissione andrà in onda sul digitale terrestre ogni martedì alle ore 14.45, durerà circa 15 minuti e sarà ricca di spunti interessanti che verranno sviluppati di settimana in settimana, ma ogni puntata potrà essere rivista in qualsiasi momento sul sito online. La nuova puntata è dedicata a tre diverse applicazioni per iPhone e iPad tutte da scoprire. Per visualizzarla in qualsiasi momento, anche da iPhone o iPad, cliccate qui.

StileTV è un’emittente campana che può essere vista in digitale terrestre nel territorio di Salerno e provincia, di Napoli, di Avellino e dell’alta Calabria, ma anche in tutta Italia in diretta streaming direttamente dal sito ufficiale disponibile qui o utilizzando l’app ufficiale.

Ricordiamo che sul sito ufficiale, sezione On Demand, sono disponibili tutte le puntate di iStileTV che possono essere riviste quando preferite ed anche questa verrà caricata subito dopo il termine della puntata.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. di servizio]