Il prossimo iPad si chiamerà “iPad HD”?

Nonostante molti abbiano già dato per scontato il nome del prossimo iPad, CNet riporta che con tutta probabilità il prossimo tablet nato in casa Apple si chiamerà non ‘iPad 3’, bensì ‘iPad HD’.

CNet ha ricevuto questa informazione da una fonte ritenuta affidabile soprattutto per le dichiarazioni avvenute in passato, poi effettivamente riscontrate; secondo quanto riportato, il prossimo iPad non si chiamerà ‘iPad 3’, come naturale evoluzione rispetto all’iPad 2 e seguendo la stessa linea mantenuta da Apple in questi anni, ma potrebbe, probabilmente, essere caratterizzato dal nome ‘iPad HD’. Come affermato da MacRumors, inoltre, alcuni produttori di custodie avrebbero già iniziato a parlare del prossimo tablet riferendosi ad esso come ‘iPad HD’, nonostante come rilevato in passato, è probabile che questi non siano a conoscenza dei piani dell’azienda californiana.

Il report di CNet tuttavia non è l’unico, in quanto anche VentureBeat ha suggerito il medesimo nome per il prossimo iPad. A dare il via all’ipotesi dell’utilizzo di tale nome è stato inizialmente il noto sito This Is My Next, ora The Verge, il cui autore riteneva che l”iPad HD’ sarebbe stato un dispositivo di fascia alta dedicato ai professionisti, nonostante più recentemente sia stato suggerito che il nuovo iDevice sarebbe stato offerto al medesimo prezzo rispetto all’iPad 2.

Tutti i nostri dubbi verranno comunque risolti il 7 marzo, domani, all’evento ufficiale Apple, che vi invitiamo a seguire con noi di SpinBlog.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor