Waking Mars è il gioco in cui andrete alla scoperta di Marte. In seguito a vari test siamo pronti a scrivere la recensione completa made in iPadItalia
Il titolo nasce come un platform game in cui dovrete camminare per Marte alla scoperta e classificazione di nuove forme di vita aliene. Il tutto è ambientato nel 2097, anno in cui l’uomo è riuscito a dare una risposta ad uno dei quesiti più importanti della storia: “esistono forme di vita aliene?”. Ovviamente Si, per questo motivo siete stati mandati sul pianeta Rosso a cercare di prendere confidenza con le nuove razze, ma tra le varie realtà troverete anche esseri viventi che cercheranno di uccidervi, dovrete cercare di sopravvivere il più a lungo possibile. All’interno dell’applicazione non trovate varie modalità o sezioni, infatti si avvierà immediatamente l’esperienza, senza darvi la possibilità di scegliere le impostazioni; potrete tranquillamente personalizzare la partita dalla schermata principale di gioco, nello specifico potrete modificare il livello di difficoltà, (dis)attivare la musica ed impostare l’illuminazione dello schermo. Abbiamo detto che il vostro compito è quello di scoprire e classificare le razze aliene, per questo motivo avrete una sezione in cui verranno mostrate tutto ciò che avete scoperto, più precisamente troverete come nutrirle, crearle, distruggerle e le informazioni che potrebbero tornarvi utili nel corso della partita.
Le nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.