Nuovi aggiornamenti per iTunes U, iBooks, Remote e Trova il mio iPhone

Nuovi update in seguito alla presentazione dell’iPad, in quest’articolo parliamo degli aggiornamenti di iTunes U, iBooks, Remote e Trova il mio iPhone.


  • iTunes U

VEDI SU APP STORE

iTunes U è l’applicazione che offre l’accesso gratuite a svariati corsi delle più importanti università italiane ed europee. Nella versione 1.1, il software è stato adattato allo spettacolare display retina e sono state migliorate le prestazioni.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dall’App Store.

  • iBooks

VEDI SU APP STORE

iBooks è il software ideato per scaricare, leggere ed organizzare i libri nei vostri dispositivi. Con la versione 2.1, Apple ha introdotto la piena compatibilià con i display retina, la visualizzazione del numero di pagina che corrisponde all’edizione cartacea, la possibilità di sottolineare con il proprio dito come se fosse un evidenziatore, la possibilità di cercare un numero di pagina ed altri piccoli cambiamenti per migliorare le prestazioni.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dall’App Store.

  • Remote

VEDI SU APP STORE

Remote è l’applicazione che vi permette di controllare da remoto iTunes e l’Apple TV. Con la versione 2.3, Apple ha introdotto la piena compatibilità con il display retina del nuovo iPad e il supporto per iTunes Match sull’Apple TV.

Il software è scaricabile gratuitamente dall’App Store.

  • Trova il mio iPhone

VEDI SU APP STORE

Trova il mio iPhone è l’applicazione che vi permette di ritrovare lo smartphone sfruttando la connessione GPS, ma soprattutto un altro iOS device. Nella versione 1.4 troviamo delle correzioni sulla stabilità del software, ma soprattutto la piena compatibilità con i dispositivi Retina.

L’app è scaricabile gratuitamente dall’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti