Apple: il responso degli utenti al nuovo iPad è senza precedenti

Secondo quanto riportato da AppleInsider sembra che Apple abbia ufficialmente confermato l’esaurimento delle scorte per i preordini affermando come il responso al lancio del nuovo iPad da parte degli utenti sia senza precedenti.

Come vi abbiamo riportato in un altro articolo infatti le scorte predisposte per i preordini negli Stati Uniti ed in altri paesi che avrebbero vissuto per primi il lancio del nuovo iPad sarebbero terminate dopo solo un giorno dalla presentazione, obbligando l’azienda californiana a spostare la data di spedizione al 19 marzo. La stessa compagnia ha confermato tale scenario allo USA Today:

Il responso degli utenti al nuovo iPad è stato senza precedenti e la quantità disponibile per i preordini è stata tutta acquistata. I clienti possono comunque continuare ad ordinare online ricevendo una stima della data di consegna.”

Proprio questo responso sembra permetterà alla compagnia di raggiungere un nuovo record senza precedenti al lancio del dispositivo, come avvenuto in precedenza con l’iPad 2 secondo i commenti dell’allora COO Tim Cook. Nonostante Apple abbia, visti i precedenti, intensificato sensibilmente il volume di produzione del nuovo iPad la decisione di lanciare il dispositivo poco dopo la presentazione in diversi paesi ha rappresentato una difficoltà non da poco, costringendo come abbiamo visto a rimandare la data di spedizione per gli ordini online. Ricordiamo che Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Porto Rico, Singapore, Svizzera, Inghilterra e Stati Uniti saranno i primi paesi ad ottenere l’iPad.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPad