CeBIT 2012: Crux 360 converte il tuo iPad in un più pratico laptop

Hannover – Mi trovo spesso ad interrogarmi circa il desiderio di convertire l’iPad in un “più pratico laptop”. La domanda che molto semplicemente (o se vogliamo: semplicisticamente) mi vien fatto di porgermi di fronte a questo genere di dinamica in effetti è: “perché non comprare direttamente un laptop, se l’assenza di tastiera fisica ci induce a desiderare di possederne uno?”. Esente da interpretazione. Se anche tu, però, appartieni alla fitta schiera dei “nostalgici e tradizionalisti” e cerchi un prodotto che renda la scrittura sul tuo tablet più facilmente gestibile, dai un’occhiata a Crux 360!

Crux 360 è una tastiera bluetooth collegabile al nostro iPad, la cui parte posteriore permette di agganciare il tablet Apple perché esso possa rimanere fermo in modalità landscape.

La tastiera può essere spostata: ruotala di 180 gradi perché il prodotto si trasformi in uno stand; ruotala di 270 gradi per continuare ad utilizzare l’iPad in “tablet mode”; chiudi la tastiera contro lo schermo della tavoletta perché il prodotto funga semplicemente da cover.

Soluzioni multiple in un unico prodotto; per maggiori informazioni circa quanto finora riportato, vi invitiamo a visitare il sito: www.cruxcase.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad