Marvel annuncia il rilascio di un’app con realtà aumentata per iOS!

La Marvel, dopo aver conquistato i fans con il rilascio di fumetti digitali gratuiti  ora offre loro un’altra chicca: la realtà aumentata. I dispositivi Android ed iOS, infatti, saranno in grado di guardare oltre la pagina, usando Marvel AR. Dopo il salto maggiori dettagli.

“Avengers vs. X-Men #1”: in aprile, quando puntata verso un fumetto compatibile, l’app proporrà commenti video, extra e modelli 3D degli eroi più grandi della terra.

Non preoccupative, l’app standard Marvel Comics non verrà sostituita, infatti vi sarà una nuovalinea di fumetti chiamata “Marvel Infinite Comics”. Axel Alonso, il capo editore Marvel Comics, questa settimana al SXSW ha affermato che  scrittori ed artisti d’ora in poi avranno a disposizione nuovi strumenti per ridefinire i fumetti e che gli attuali tablets e smartphones, insieme alla tecnologia comiXology’s Guided View  consentono di sviluppare nuove storie per un nuovo mezzo, fruibili dagli utenti in un modo tutto nuovo. La serie digitale esclusiva intitolata Avengers vs. X-Men #1 Infinite, peraltro, sarà rilasciata gratuitamente agli utenti. Siete pronti per la rivoluzione?

Via Engaged.com 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iBooks