uRex iPad DVD Ripper e iPad Video Converter gratis per un tempo limitato [Windows]

Per festeggiare l’arrivo del nuovo iPad -di terza generazione-, uRexSoft ha deciso di regalare due ottimi software per tutti gli utenti Windows: uRex iPad DVD Ripper e uRex iPad Video Converter.

Nuovo iDevice, nuovo regalo. Anche uRexSoft vuole festeggiare l’arrivo del nuovo iPad regalando a tutti gli utenti una copia gratuita di due ottimo software per Windows che permettono di salvare una copia di sicurezza del proprio DVD e/o di convertire un video nei formati compatibili per iPad:

  • uRex iPad DVD Ripper
  • uRex iPad Video Converter

Per procedere con il download, non dovete fare altro che visitare la website dedicata al giveaway di urexsoft.com, cliccare su “Free download” ed utilizzare il codice di attivazione che trovate nella medesima pagina. Questo per quanto riguarda il software uRex iPad DVD Ripper.

Per ottenere un codice gratuito anche per uRex iPad Video Converter, bisogna semplicemente diventare fan della pagina ufficiale Facebook di uRexSoft, cliccando sulla voce Like our Facebook, get it free now! e prelevare il codice da li.

Unica limitazione: il codice permette di utilizzare gratuitamente tutte le funzionalità del software, però non saranno free gli aggiornamenti futuri del programma stesso.

Le offerte non finiscono qui: infatti, sempre nella stessa pagina urexsoft.com sono presenti altri utili software in forte sconto.

Approfittatene, l’offerta durerà ancora pochi giorni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte