“SendAny” e “ReceiveAny” due indispensabili tweak per iMessage – Cydia

Con Messaggi per Mac è stata sbloccata la possibilità di inviare una qualsiasi tipologia di file verso tutti i dispositivi iOS che utilizzano iMessage. Inoltre, sui device jailbroken, è anche possibile aprire questi documenti utilizzando iFile o le applicazioni compatibili. iDownloadBlog ci informa che sono in arrivo due nuovi tweak su Cydia che permetteranno di ricevere ed inviare files di qualsiasi tipo anche tramite iMessage su iPhone e iPad, operazione attualmente bloccata sui dispositivi originali.

Sono in arrivo due nuovi tweak su Cydia che permetteranno di inviare e ricevere qualsiasi tipologia di file utilizzando iMessage. “SendAny” e “ReceiveAny” sono infatti due nuovi programmi che permettono di migliorare l’utilità dell’invio/ricezione files di iMessage estendendo questa funzione anche a files di sistema e a documenti diversi da foto o video (che sono invece supportati nativamente da iOS). Segue la video preview realizzata da iDownloadBlog:

Come suggerito dal nome, il tweak “SendAny” permette di inviare files di qualsiasi tipo tramite il vostro dispositivo jailbroken. Il programma utilizza un file manager molto simile a quello del Finder per consentire all’utente di selezionare le directory e i files che desidera condividere con un altro contatto. “ReceiveAny“, invece, permette di ricevere files di qualsiasi tipo, anche quelli che non sono normalmente supportati da iMessage.

Installando entrambi i tweak, potrete quindi inviare e ricevere files di qualsiasi tipo tramite iMessage condividendoli con il vostro Mac o con un altro dispositivo jailbroken. Inoltre è presente anche la compatibilità con DropBox nel caso in cui vogliate condividere files presenti nello spazio online destinato a questo servizio.

Mentre ReceiveAny sarà gratuito, SendAny potrà essere acquistato dal Cydia Store al prezzo di 1.99 dollari. Ovviamente vi informeremo non appena questi due tweak saranno approvati in Cydia e diventeranno quindi disponibili per il download.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Cydia