Frontline Commando – La recensione di iPadItalia

Frontline Commando è lo sparatutto in terza persona completamente gratuito rilasciato da Glu Games. In seguito a vari test siamo pronti a scrivere la recensione completa made in iPadItalia.

All’interno dell’applicazione trovate un’unica modalità storia che vi permetterà di seguire un determinato percorso che vi porterà sino al cospetto del nemico più grande. Con ciò non trovate altre modalità di gioco, l’unica sezione degna di nota è il Negozio. Sappiamo che il gioco è distribuito gratuitamente sull’App Store e, come la maggior parte dei titoli del settore, integra una serie di in-app che vi permetteranno di raggiungere più rapidamente determinati livelli. Nello specifico, nel corso della partita acquisirete una certa quantità di dollari che potranno essere utilizzati per potenziare armi, armature, attacchi speciali e quant’altro; oltre a questo, in alcune situazioni potrebbero essere richiesti dei lingotti d’oro. Tali elementi sono difficilmente raggiungibili nei vari livelli, pertanto se vi scontrerete con un oggetto che richiede un certo numero di lingotti, dovrete acquistarli (spendendo denaro reale) per poterlo ottenere. Dopo aver giocato per diverse ore, possiamo affermare che l’esperienza risulta essere interessante anche senza dover spendere denaro nell’acquisto delle in-app. Oltre a quanto indicato, gli sviluppatori hanno pensato di introdurre una sorta di bonus fedeltà, ovvero ogni giorno consecutivo in cui avvierete il software vi verrà assegnata una certa quantità di denaro.

Se la nostra preview avesse attirato la vostra attenzione, vi preghiamo di proseguire nella lettura della recensione completa su iPhoneItalia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store