Una delle questioni che più interessa gli utenti interessati ad acquistare un iPad in Italia risiede nel possibile rinvio da parte di Apple del lancio nel nostro paese in vista della scarsità di scorte disponibili, ma sembra che questo scenario sia stato smentito, almeno da quanto è possibile capire grazie agli APR.
Diversi Apple Premium Reseller infatti hanno esposto sulle proprie pagine Web l’immagine che preannuncia il lancio del nuovo iPad in Italia con disponibilità a partire dal 23 marzo. Logicamente, come accade ormai ad ogni lancio dei prodotti Apple, le quantità di unità inviate non sono note, ed in caso non venga offerta la possibilità di effettuare dei pre-ordini, la priorità di vendita sarà basata su coloro che si presenteranno per primi presso i punti vendita per l’acquisto.
Come vi abbiamo già detto in un altro articolo, il lancio negli Stati Uniti avverrà alle 8 del mattino del 16 marzo, e nonostante non siano ancora noti gli orari di lancio in Italia, è presumibile che questo orario venga ripetuto anche qui. Vi terremo comunque informati non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.