Segui il campionato di Formula 1 su iPad!

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

L’iPad si trasforma in uno strumento professionale per seguire ogni aspetto del prossimo campionato di Formula 1, grazie all’app  F1 2012.

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione è possibile seguire tutte le gare di Formula 1 minuto per minuto, con indicazioni grafiche su telemetria e statistiche, messaggi dei commissari di gara e tempi sempre aggiornati. Un’app professionale, che sforna migliaia di dati per ogni gara. Con questa applicazione, infatti, l’iPad diventa un piccolo strumento da veri e propri ingegneri di Formula 1, grazie alla mole di dati che vengono mostrati sul display. Si può, ad esempio, seguire un singolo pilota, visualizzare i distacchi tra le varie auto selezionate o semplicemente leggere le news generali su piloti, auto e gare. Addirittura, F1 2012 fornisce anche le informazioni sugli pneumatici di ogni vettura.

L’applicazione ha un costo superiore alla media su App Store, ma per gli appassionati è un investimento sicuramente produttivo, contando che l’app funzionerà anche per i campionati futuri. F1 2012 è disponibile al prezzo di 22,99€.

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi