Segui il campionato di Formula 1 su iPad!

L’iPad si trasforma in uno strumento professionale per seguire ogni aspetto del prossimo campionato di Formula 1, grazie all’app  F1 2012.

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione è possibile seguire tutte le gare di Formula 1 minuto per minuto, con indicazioni grafiche su telemetria e statistiche, messaggi dei commissari di gara e tempi sempre aggiornati. Un’app professionale, che sforna migliaia di dati per ogni gara. Con questa applicazione, infatti, l’iPad diventa un piccolo strumento da veri e propri ingegneri di Formula 1, grazie alla mole di dati che vengono mostrati sul display. Si può, ad esempio, seguire un singolo pilota, visualizzare i distacchi tra le varie auto selezionate o semplicemente leggere le news generali su piloti, auto e gare. Addirittura, F1 2012 fornisce anche le informazioni sugli pneumatici di ogni vettura.

L’applicazione ha un costo superiore alla media su App Store, ma per gli appassionati è un investimento sicuramente produttivo, contando che l’app funzionerà anche per i campionati futuri. F1 2012 è disponibile al prezzo di 22,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store