Byword, un editor di testo per iPad

Nelle settimane precedenti vi abbiamo parlato della possibilità che la suite di Microsoft Office approdi sull’App Store. Nonostante molti di noi puntino esclusivamente ad un prodotto famoso in ambiente Windows, sullo store online possiamo trovare applicazioni dello stesso genere, una di queste è Byword.

VEDI SU APP STORE

Il software nasce come un editor di testo con la possibilità di inserire elenchi puntati, numerati, asterischi, citazioni, parole in grassetto, corsivo, link, immagini e quant’altro. Come potete notare, esso integra tutte le normali caratteristiche di un qualsiasi editor di testo, ma forse anche qualcosa di più.

Infatti, grazie ad iCloud, ogni documento salvato sul dispositivo potrà essere condiviso con tutti gli altri device. In questo modo potrete accedere a quanto creato da iPad, iPhone o Mac semplicemente collegandovi al vostro account del servizio di storage online. Per ultimo ricordiamo che il software salva i file nei formati txt, text, md, mmd, markdown, markdn, down, mkdn, mark e fountain.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 2.39€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store