Fuga da LaVille HD, risolvete una serie di enigmi per scoprire il mistero di LaVille

Fuga da LaVille è il gioco ad enigmi che vi metterà a dura prova. Dopo essere stato lanciato sull’App Store solamente per iPhone, gli sviluppatori hanno deciso di ampliare l’offerta pubblicando il titolo completamente ridisegnato per iPad.

VEDI SU APP STORE

All’interno del gioco vestirete i panni del detective Forest Campbell, menbro del W.E.S.T. (Weird Enigma Special Team), il cui compito sarà quello di scoprire il mistero che si nasconde all’interno di LaVille. Grazie ad un’ambientazione abbastanza coinvolgente, il titolo risulta essere molto carino ed in grado di creare la perfetta atmosfera di dubbio e suspense.

La grafica è buona, ma non paragonabile ai migliori titoli del settore; parallelamente, una piccola mancanza in questo campo trova supporto dalla colonna sonora, infatti tale feature è sicuramente l’aspetto più positivo del gioco. Se amate i titoli ad enigmi questi è sicuramente adatto alle vostre esigenze, in alcune occasioni anche i migliori avranno bisogno di tempo per scoprire la soluzione corretta.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store