Flight Control Rocket sbarca finalmente su App Store!

Electronic Arts ha finalmente rilasciato su App Store, come anticipato qualche giorno fa, il seguito di Flight Control, uno dei titoli più famosi ed apprezzati per iOS: stiamo parlando di Flight Control Rocket!

VEDI SU APP STORE

Flight Control Rocket, come abbiamo già accennato, è a tutti gli effetti il nuovo episodio di Flight Control, famosissimo gioco per iOS realizzato da Firemint che ha contribuito a definire il genere dei “traccia linee”, e differenziandosi da quest’ultimo, nel nuovo gioco ci troveremo in un ambiente spaziale denso di azione e gameplay coinvolgente. Il titolo per iOS si caratterizza per uno stile di gioco semplice ma con molti nuovi contenuti in salsa stellare che renderanno le partite più divertenti, permettendoci di riscoprire l’esperienza del controllo del traffico aereo con un’atmosfera fantascientifica in stile rétro ed un ritmo particolare. Lo scopo, come abbiamo avuto modo di vedere in passato, sarà quello di far atterrare tutte le navicelle che si presenteranno su schermo guidandole sulle rispettive piste di atterraggio; dovremo comunque fare molta attenzione a non far collidere i vari velivoli spaziali, in quanto dopo 3 collisioni, la partita terminerà.

All’interno del gioco troveremo 15 astronavi, ciascuna con diverse caratteristiche uniche, e delle modalità di gioco che renderanno la nostra esperienza ancor più emozionante, come ad esempio la modalità Infinity, particolarmente frenetica, o quella Odyssey. Avremo poi a nostra disposizione diversi poteri speciali forniti da diversi robot così da aiutarci ad aumentare il nostro punteggio durante le partite.

Grazie alla possibilità di sbloccare un numero di livelli quasi infinito potremo contare su un divertimento illimitato, e per rendere la nostra esperienza di gioco ancor più completa potremo contare su delle vite multiple senza che una collisione possa mettere fine alla nostra partita. Sfruttando il Negozio inoltre potremo mantenere attrezzata la nostra flotta e competere con altri giocatori alla conquista delle classifiche online dimostrando di essere i primi anche attraverso il Game Center.

Flight Control Rocket potrà essere acquistato su App Store a 0,79€ e sarà ottimizzato sia per iPhone che iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store